Banche che collaborano con Tele Mutuo per la vendita dei mutui casa privilegiati

CHI SIAMO

Scopri il risparmio Tele Mutuo

Calcola
Preventivo
Richiedi
Tele Mutuo

Le Banche

Tele Mutuo collabora oggi con oltre 7.000 sportelli bancari (elenco filiali). Questi gli istituti con cui risultano accordi attualmente in vigore.


BNL PARIBAS
Partner Tele Mutuo dal 2002

Ormai da oltre un decennio Banca Nazionale del Lavoro ha intrapreso una vera e propria missione di conquista sul terreno dei mutui, fino a diventare uno dei principali riferimenti nazionali in questo comparto. Innovativi sistemi processuali, un ampissimo catalogo e l'apertura verso tutte le categorie di clienti l'hanno resa un partner irrinunciabile per chi, come TeleMutuo, opera consistentemente in questo settore. Tanto più in virtù della possibilità di collocare le proprie soluzioni finanziarie tramite una rete di ben 900 sportelli ben distribuiti in tutte le province italiane.



BANCA CARIGE
Partner Tele Mutuo dal 2002

Negli ultimi anni Banca Carige ha operato una fortissima espansione mediante una rete di sportelli, ormai quasi 500, in crescita anche lontano dal territorio storico della Liguria, dove la Banca è già onnipresente. Il mutuo viene interpretato come strumento di sviluppo indispensabile per acquisire nuova clientela per le filiali emergenti. Ci ha privilegiati dando origine al "Canale di Vendita Tele Mutuo" presso tutte le proprie agenzie.



BANCA ANTONVENETA
Partner Tele Mutuo dal 2007

Diverse banche che nella prima parte del secolo scorso non erano che piccole realtà locali, attraverso strategie di fusione e tanta volontà di svilupparsi hanno dato luogo all'istituto di rilievo nazionale che è oggi Banca Antonveneta. Tra l'altro con una fortissima radicalizzazione al Nord-Est, notoriamente una delle aree più difficili da sviluppare a livello bancario. L'interesse per il comparto mutui ha ricevuto una forte spinta nel 2007, quando è stata ricercata l'intesa con Tele Mutuo. Un indirizzo che si è rafforzato ulteriormente con l'inclusione della banca nel Gruppo Monte dei Paschi di Siena.



CARIPARMA
Partner Tele Mutuo dal 2009

Questa antica banca, la cui fondazione risale al 1860, ha finito per diventare uno degli istituti di riferimento in Italia. Non solo per le oltre 500 filiali ma anche per l’appartenenza al Crédit Agricole, uno dei più solidi gruppi creditizi europei. L'aggregazione non ha fatto che assecondare la vocazione di CariParma verso le esigenze delle famiglie. Da molto tempo la banca si occupa in modo specializzato di mutui residenziali sempre apprezzati per la trasparenza delle condizioni ed il corretto atteggiamento del personale delle filiali. Condividendo con TeleMutuo l'inclinazione verso i mutui casa e la volontà di accontentare il pubblico mediante condizioni competitive unite ad una particolare attenzione al cliente, ha costituito una relazione in grado di determinare soddisfazione anche nei consumatori più esigenti.



CHEBANCA!
Partner Tele Mutuo dal 2010

CheBanca! prende vita nel maggio 2008: una nuova idea di banca che va oltre il tradizionale modello bancario. Tutto è pensato e sviluppato per semplificare la vita del cliente: filiali concepite come negozi, con orari di apertura non-stop dalle 9.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e il sabato mattina fino alle 13.00; prodotti semplici, efficienti e performanti; un sito internet moderno e facile; un home banking intuitivo grazie all’uso delle icone; un servizio clienti telefonico formato da specialisti dedicati alla cura del cliente. Avere integrato davvero la comodità e la convenienza di una banca on-line con la fisicità di 'negozi bancari', ha creato un nuovo modo di vivere la propria banca. Tutto questo è CheBanca!, la banca per tutti del Gruppo Mediobanca.



FRIULADRIA
Partner Tele Mutuo dal 2011

Banca Popolare FriulAdria si è sviluppata da ormai un secolo nel triveneto, promuovendo lo sviluppo imprenditoriale di questa area particolarmente produttiva del territorio italiano. Dal 2007 fa parte del grande gruppo bancario guidato da Cariparma e controllato da Crédit Agricole. Così è stato possibile replicare gli accordi di reciproca soddisfazione che TeleMutuo già deteneva con il Gruppo, estendendo alla clientela di Veneto e Friuli Venezia Giulia interessantissime offerte di mutuo, con tassi sistematicamente di prim'ordine per il mercato italiano.



CARISPEZIA
Partner Tele Mutuo dal 2013

Carispezia è una banca storica della Liguria con origini che datano quasi due secoli fa, risalendo al lontano 1842. Ben radicata sul territorio risulta distribuita in modo capillare nelle province della Spezia e di Massa Carrara, ma operante anche con filiali nelle province di Genova, Parma e Reggio Emilia. A tutti gli effetti una banca con due volti: quello di istituto locale per via della concentrazione sulle aree storiche di presenza e al tempo stesso quello di una grande banca grazie all'appartenenza di uno dei più importanti gruppi europei. Con il Gruppo Cariparma Crédit Agricole condivide la politica di attenzione ai bisogni delle famiglie, trovando così in TeleMutuo un partner ideale nella proposta di mutui casa nelle proprie zone.



Intesa Sanpaolo
Partner TeleMutuo dal 2015

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, due grandi realtà bancarie italiane, originando così a uno dei principali poli bancari dell'eurozona. Rappresenta la banca leader in Italia, con oltre 4.800 filiali e 12,6 milioni di clienti. La prima collaborazione con TeleMutuo andrebbe fatta risalire agli anni '80, quando era sviluppata con Banca Commerciale Italiana, successivamente fusa in Banca Intesa. Il rapporto è ripreso con tutto il gruppo nel 2015, con soddisfazione reciproca per via della particolare convenienza dei mutui proposti, che hanno ottenuto un grandissimo successo di pubblico presso gli utilizzatori di TeleMutuo, come del Paese intero.



Banca CR Firenze
Partner TeleMutuo dal 2015

Gruppo Intesa Sanpaolo




Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia
Partner TeleMutuo dal 2015

Gruppo Intesa Sanpaolo




Cassa di Risparmio del Veneto
Partner TeleMutuo dal 2015

Gruppo Intesa Sanpaolo




Cassa di Risparmio in Bologna
Partner TeleMutuo dal 2015

Gruppo Intesa Sanpaolo




Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna
Partner TeleMutuo dal 2015

Gruppo Intesa Sanpaolo




Banco di Napoli
Partner TeleMutuo dal 2015

Gruppo Intesa Sanpaolo




Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia
Partner TeleMutuo dal 2015

Gruppo Intesa Sanpaolo




Banco BPM
Partner Tele Mutuo dal 2016

Il Gruppo Banco BPM nasce il 1° gennaio 2017 dalla fusione di due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, che a seguito della trasformazione in Società per Azioni hanno dato vita a una solida, redditiva e sostenibile realtà. Banco BPM, con 25.000 dipendenti e 2.300 filiali, rappresenta il terzo Gruppo bancario in Italia. Serve 4 milioni di clienti attraverso una rete distributiva estesa e complementare e un capillare modello multicanale e beneficia di una posizione strategica nel Nord Italia, in particolare in Lombardia, Veneto e Piemonte. Il diffuso presidio territoriale rende Banco BPM un leader nazionale in diversi settori di business ad alto valore aggiunto, con un posizionamento unico, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto. La radicata tradizione di banche popolari ha ispirato la nuova realtà bancaria nel perseguire una mission orientata alla creazione di valore stabile nel tempo per azionisti e territori di riferimento tramite redditività e sviluppo sostenibili. Banco BPM è presente sul territorio nazionale con i seguenti 13 marchi:

Banca Popolare di Verona
Partner TeleMutuo dal 2006




Banca Popolare di Lodi
Partner TeleMutuo dal 2006




Banco S.Geminiano e S.Prospero
Partner TeleMutuo dal 2016




Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno
Partner TeleMutuo dal 2016




Banco San Marco
Partner TeleMutuo dal 2016




Banco di Chiavari e della Riviera Ligure
Partner TeleMutuo dal 2016




Banca Popolare del Trentino
Partner TeleMutuo dal 2016




Banca Popolare di Cremona
Partner TeleMutuo dal 2016




Banca Popolare di Crema
Partner TeleMutuo dal 2016




Cassa di Risparmio di Imola
Partner TeleMutuo dal 2016




Banca Popolare di Novara
Partner TeleMutuo dal 2006




Credito Bergamasco
Partner TeleMutuo dal 2009




Banco Popolare Siciliano
Partner TeleMutuo dal 2016




Le relazioni durano quando si basano sulla serietà reciproca.

Tele Mutuo S.p.A. - Sede legale: Piazza della Repubblica, 10 – 20121 Milano - Ufficio operativo consulenti mutuo: Viale Filippo Meda, 11 - 20017 Rho (Mi) - P.IVA 05093900156